Dicono di noi

Le esperienze dei nostri ospiti

27 recensioni

Sara

·aprile 2026

Ho soggiornato in questo appartamento per 1 mese; è andato tutto bene ed è in una buona posizione per chi lavora all'Ospedale San Raffaele (a 6 minuti dalla linea della metropolitana). Supermercato raggiungibile a piedi in 5 minuti. Host attento e disponibile. Balcone fantastico; l'appartamento gode di molta luce naturale.

Bipasha

·giugno 2025

Luisa è una host adorabile: molto accomodante, accogliente, reattiva e calorosa. La mia richiesta di check-in e check-out flessibili è stata accolta immediatamente. L'appartamento in sé è abbastanza confortevole: sebbene situato un po' lontano dal centro città, ha offerto una pausa tanto necessaria dalle strade e dai quartieri trafficati e rumorosi. Anche la fornitura di un frigorifero e di una lavatrice ha aiutato molto! La cucina è anche ben attrezzata con tutto il necessario per la preparazione dei pasti. La mia parte preferita era il balcone privato, molto spazioso, con una splendida vista e un ambiente accogliente per gustare una tazza di caffè al mattino presto o un aperitivo fresco la sera!

Kadhim

Calgary, Canada

·aprile 2025

Ho trascorso un ottimo soggiorno a casa di Luisa, è a pochi passi dalla linea della metropolitana e dalla stazione degli autobus, a meno di 20 minuti di metropolitana dal Duomo e direttamente alla stazione centrale. Il posto è tranquillo di notte e pulito. Faceva cambiare le lenzuola e gli asciugamani ogni settimana. Lo consiglio vivamente.

Madigan

·ottobre 2024

Luisa è un'ottima host, è super reattiva e amichevole! L'appartamento è vicino alla metropolitana, il che rende facile spostarsi in città

Anna

·marzo 2025

Grazie alla padrona di casa per l'ottimo appartamento e per la calorosa accoglienza e la disponibilità!

Irina

·dicembre 2023

Splendido appartamento con fantastica vista sulla città. Accogliente e confortevole. Molti supermercati sono vicini alla posizione. La stazione della metropolitana si trova a soli 5 minuti dall'appartamento. Luisa è una super host. Assolutamente consigliata

Ekaterina

·agosto 2023

Grazie Luisa! Incredibile appartamento, vicinissimo alla metro, molto pulito e hai tutto il necessario! Sono stato molto felice di vivercisi! Un caro saluto a tutti, lo consiglio vivamente a tutti! Grazie mille ❤

Howard

·settembre 2022

Luisa è stata una host eccellente. Ha comunicato con noi prima del nostro arrivo e si è presa del tempo per personalizzare le istruzioni per muoversi in città in base ai piani che avevamo stabilito (non parliamo italiano e non abbiamo esperienza con i viaggi all'estero - inutile dirlo, ci saremmo persi). Non ha mai mancato di fare quel passo in più, ci ha aiutato a procurarci un taxi per raggiungere l'aeroporto e ha persino mandato sua figlia a trovarci quel primo giorno. L'appartamento era perfetto: pulito, confortevole e ben attrezzato. Aveva anche una bellissima vista sulla città con una terrazza che si estende da 2 lati. I supermercati erano vicini e abbiamo potuto conservare gli snack, i cibi per la colazione e gli avanzi dei ristoranti locali per gustarli più tardi sulla terrazza (che era attrezzata con tavolo e sedie e piante incantevoli). Non posso dire abbastanza cose positive sulla nostra host Luisa e su queste splendide sistemazioni

Mikayla

Ontario, Canada

·luglio 2022

Posto fantastico. Ho soggiornato qui ed è stato perfetto. Tutto ciò di cui hai bisogno (inclusi supermercato, farmacia e metropolitana della linea verde) a 5 minuti a piedi. Ottima comunicazione con Luisa. Tutti i problemi che si sono verificati (pochissimi) sono stati risolti rapidamente. Il balcone è la parte migliore: è davvero enorme. Lo consiglierei a chiunque!

Paolo

·ottobre 2022

Tutto per il meglio. Il monolocale è molto accogliente, luminoso e silenzioso, in un quartiere ben fornito di tutto e ben collegato. È stato un soggiorno piacevole e comodo.

Oradee

·dicembre 2022

L'alloggio è molto buono, esattamente come nella foto. Il padrone di casa è molto gentile. Mi sono ammalato durante il mio soggiorno, e il padrone di casa si è preso cura di me e mi ha aiutato molto bene. Altamente consigliato ;)

Nora

·ottobre 2022

Luisa ci ha dato un caloroso benvenuto, mi è piaciuta subito come host. Inoltre, vive nella porta accanto e risponde rapidamente per app, se succede qualcosa. L'appartamento è davvero carino e perfetto per una persona (come me) ma anche per una coppia. Mi sono sentita subito "a casa". La parte migliore è sicuramente la grande finestra con vista e tanta luce solare al mattino. La metropolitana è a circa cinque minuti a piedi e ci sono un sacco di negozi e un grande supermercato in strada. Ci torneremo sicuramente.

Matteo

·aprile 2021

Appartamento molto carino e confortevole con una fantastica vista sullo skyline dei grattacieli di Milano. Posizione ottima, a pochi minuti a piedi dalla metro verde e dal naviglio della Martesana. Luisa è stata un'ottima host, attenta ai dettagli e disponibile al bisogno. Decisamente raccomandato!

Stefano

·maggio 2019

Monolocale ottimo, a poca distanza dalla metro di Cimiano; nella zona ci sono supermercati e altre attività. Vista unica sulla città di Milano dal bellissimo terrazzo. Appartamento attrezzato e completo di tutto, pulito e curato nei dettagli. Luisa è molto cordiale, precisa e accogliente e si è assicurata molte volte che non mi mancasse nulla. Ottimo per un viaggio a Milano o per chi come me ci viene per lavoro e si deve fermare per un po'.

Lorenzo

·luglio 2019

Appartamento a pochi minuti a piedi (circa 5) dalla fermata della Metro Verde CIMIANO. L'abitazione è molto confortevole e curata nei dettagli; a disposizione forno a microonde, lavatrice, stendibiancheria, macchinetta del Caffè. L'host ha continuamente fornito assistenza, sia prima dell'arrivo che durante il soggiorno. Sicuramente torneremo e ne consiglieremo questo appartamento.