Mi è piaciuto molto il mio soggiorno qui! L'alloggio in sé è molto pulito e ordinato, ed era persino più grande di quanto mi aspettassi: offre lo spazio perfetto per far sentire a proprio agio una persona, soprattutto grazie al portico privato quando fa caldo. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la posizione: ovviamente, si trova in una comoda posizione vicino alla metropolitana, ma anche a pochi minuti a piedi dal grazioso canale in una direzione e dallo splendido e ampio Parco Lambro nell'altra direzione. A pochi minuti a piedi si trovano anche ottimi negozi di alimentari (panetteria, macelleria, frutta e verdura). Ho trascorso un soggiorno fantastico!
Mi sono sentita davvero a casa durante il mio soggiorno. L'appartamento è vicinissimo alla metropolitana, il che ha reso estremamente facile spostarsi. Nell'appartamento, tutto è nuovissimo. La cucina è completamente attrezzata e il riscaldamento funziona perfettamente, il che è stato essenziale durante l'inverno.
C'è un balcone fantastico, purtroppo, dato che era inverno, è stato più difficile goderne quanto avrei voluto.
Luisa è stata meravigliosa, sempre disponibile e molto gentile, il che mi ha fatto sentire completamente a mio agio. Ogni settimana, una signora molto gentile veniva a cambiare gli asciugamani e le lenzuola, il che è stato un ottimo tocco in più.
Nel complesso, un soggiorno davvero eccellente. Lo consiglierei sicuramente!
Mi sentivo a casa. Luisa è una host eccezionale, cordiale, che si assicura sempre che tutto vada bene. La descrizione e le foto corrispondono al 100%. È un alloggio altamente consigliato. Grazie mille di tutto, Luisa!
Ogni volta che vado in Italia, mi ritrovo a soggiornare a casa sua, perché è molto pulita e comodissima per raggiungere la metro, il supermercato e tutto il necessario. Questo posto è il migliore. Un ringraziamento speciale a Luisa!
Ottimo monolocale con un enorme balcone incantevole, ho soggiornato qui per un mese per lavoro e viaggi, lo consiglio vivamente. Segnale Wi-Fi forte, tutti i servizi necessari sono forniti. Molto vicino alla stazione della metropolitana, a 30 minuti dal centro della città. Luisa è una host meravigliosa, sempre felice di aiutare e dare consigli. Consigliatissimo per soggiorni brevi e lunghi.
Grazie Luisa per il bellissimo soggiorno! L'appartamento è pulito e perfetto per una persona. Il patio è fantastico durante l'estate e l'aria condizionata è stata un vero toccasana! Il fiume Martesana è molto vicino ed era bellissimo a luglio. Mi è piaciuto molto il mio soggiorno, grazie mille!
Questa posizione è perfetta per soggiorni di media durata, molto pulita, ben collegata al centro città tramite la metropolitana e vicino a un grande supermercato che copre tutte le esigenze quotidiane. L'aria condizionata è stata un piacere nelle giornate calde durante il mio soggiorno, e le serate sono state abbastanza piacevoli sul grande balcone. Luisa è una host molto reattiva e cordiale, mi ha aiutato a orientarmi a Milano, anche per trovare l'opzione migliore per il biglietto della metropolitana. Ogni volta che avevo una domanda, rispondeva immediatamente. Posso solo consigliare di soggiornare in questo alloggio!
N
Najwa
New York, Stato di New York
Sono molto felice di aver soggiornato in questo alloggio, che era pulito e carino, 🥰 vicino alla stazione della metropolitana, a circa 7 minuti. Luisa è stata molto gentile e amichevole. Mi ha permesso di lasciare i bagagli prima dell'orario di check-in. Ho trascorso un piacevole soggiorno, lo consiglio vivamente 😍 😍
Sono stato al posto per un mese intero e sono molto soddisfatto. L'appartamento è molto bello e ci si può sentire subito a casa non appena si entra. La proprietaria Luisa è stata estremamente accogliente, risponde rapidamente ed è disponibile. La posizione è ottima. Tutto era come nelle foto che avevo visto prima.
Ho avuto l'opportunità di soggiornare a Milano per due mesi per impegni professionali presso l'Ospedale San Raffaele. Il trasporto per l'ospedale è stato molto comodo, anche se si trova leggermente lontano dal centro città.
La signora Luisa è stata una host eccezionale, dimostrando cordialità e disponibilità per tutta la durata del mio soggiorno. La casa era pulitissima e in ordine.
Consiglio vivamente questo alloggio a chiunque stia pensando di trascorrere un breve soggiorno a Milano.
Soggiornare in questo alloggio è stato un piacere assoluto. La calorosa ospitalità di Luisa mi ha fatto sentire davvero a casa fin dal momento in cui siamo arrivati. Non solo la posizione era comodamente vicina alla metropolitana, ma l'host si è impegnato al massimo per garantire il nostro comfort per tutta la durata del nostro soggiorno.
Sono stata due mesi per motivi di lavoro a Milano nel mini-appartamento e mi sono trovata bene. Ci sono tutte le cose essenziali come descritto. Nelle vicinanze ci sono supermercati e un parco lungo il Naviglio Martesana per passeggiare o correre. L'aspetto più importante è stato però il collegamento con i mezzi pubblici e quindi ero contenta di avere la M2 vicino. Inoltre Luisa è stata molto gentile e disponibile per qualsiasi domanda. Grazie e lo consiglio veramente per un breve soggiorno!